Seleziona una pagina

CHI SIAMO E… CHI ERAVAMO!

 

Il locale nasce nel centro de Il Tasso molti anni fa come spaccio e tabacchi, punto di riferimento per tutto il paese come fornitura di alimentari, articoli da fumo, bombole del gas e tanto altro.

Nel corso degli anni ha subito diverse trasformazioni (sala da bocce e ritrovo per anziani, cinema) fino al 1985, anno in cui è stato definitivamente adibito a birreria e paninoteca.

Il locale si presentava in stile rustico e molto familiare.

Nel 2002 il locale cambia rotta e viene gestito da Hilda, Walter, Mario e Antonio che continuano a portare avanti l’attività di paninoteca e birreria apportando innovazioni e nuove ricette alla già gustosa cucina.

Negli ultimi anni Hilda, rimasta da sola al comando della gestione, ha rimodernizzato il tutto apportando una vera ventata di novità sia dal punto di vista architettonico che in cucina dove ha inserito tantissimi piatti della sua cultura messicana.

Oggi la Birreria Lo Stallo “Al Tasso” accoglie la propria clientela in un ambiente semplice, giovane, rustico e caldo per farvi trascorrere serate in compagnia all’insegna della buona cucina, di un’ottima birra, del divertimento e dell’allegria!

E queste siamo noi!